• St. Nikolaus - inverno
  • bambini
  • Emma
  • Escursioni in Val d'Ultimo

Vacanze in famiglia in Val d’Ultimo presso Merano

Il nostro hotel per famiglie St. Nikolaus offre ai piccoli ospiti tanto divertimento e spensieratezza. Le vacanze con bambini in Val d'Ultimo non sono mai state così divertenti.

D'estate la natura verdeggiante che invita a innumerevoli attività sportive all'aria aperta assicurano divertimento per tutta la famiglia.

Il nostro hotel per famiglie e residence St. Nikolaus dispone, fra le altre cose, anche di una graziosa camera giochi ricco di numerosi intrattenimenti per i vostri bambini. Giochi per tutte le età assicurano una divertente vacanza con bambini. Nell'area esterna dell'hotel troverete invece un ampio parco giochi di 1000 m² con scivoli, altalene, tavolo da ping pong e tanto altro ancora.

Pacchetti per famiglie

Siamo dispiaciuti, ma per ora non ci sono Familienpakete Riprovateci un'altra volta, oppure abbonate il nostro Newsletter, per essere sempre informati.


Offerte per famiglie con bambini

Esplora natura all'estate

Il parco giochi più bello è la natura stessa, specialmente in Val d'Ultimo. Che sensazione trasmettono al tatto le pigne, il ghiaino nel ruscello o il muschio che sfiora le dita dei piedi lungo il “percorso a piedi nudi”? Chi costruisce il suo piccolo nido sull’albero?... Tutto ciò si può esplorare nella nostra valle.

I più piccolo possono giocare al nostro grande parco giochi di ca. 1000m² all' esterno a anche nella camera giochi all'interno.

Offerte in estate:

  • offerta "giardino" con Thea una volta alla settimana (10 €)
  • ampio programme di attività per bambini a Lana (20 chilometri) e dintorni:

    In vacanza con i bambini non è sempre facile accontentare tutti. Ma a Lana e dintorni questo è l'ultimo dei problemi: un ampio programma di attività estive regala divertimento ai più piccoli e anche qualche pomeriggio di pace a mamma e papà.

    Dal 1 luglio al 30 agosto a Lana è alta stagione per tutti i bambini: ogni settimana, dal lunedì al sabato, si svolgono fantastiche manifestazioni in grado di allietare i più piccoli e soddisfare i loro desideri.

    Non si tratta di semplice intrattenimento, ma di azione ed avventura, attività creative ed esperienze insieme, come ad esempio: trekking con il lama, climbing, detective sul Monte San Vigilio, corsi di cucina, wild river tubing, visite alla pescicoltura, giri in carrozza con tutta la famiglia, chiari di luna, tour esplorativi nella gola di Lana....

Visita del "Unterschweighof" il più bello maso bio della Val d'Ultimo

NOVITÀ: Da ora offriamo esclusivamente per i nostri opsiti visite del maso "Biohof Unterschweig" a 1.700 mt. a San Nicolò. La contadina Anna Vi fa vedere la vita semplice e naturale di una famiglia contadina. 

Le visite vanno organizzate una volta alla settimana e dura circa 1 ora.  Per dare un piccolo contributo alla famiglia Berger è da pagare 10 Euro all'adulto (incluso é un'assaggio del formaggio proprio, il quale i nostri ospitit trovano anche all' buffet alla sera.). Per i bambini questa avventura è gratis.



Centro sciistico Schwemmalm - assilo per bambino "Bärenhöhle" e mondo neve "SchwemmY"

Gli istruttori di sci e gli animatori dell'asilo sulla neve "Bärenhöhle", fanno in modo che tutti i bambini si divertano e trascorrano delle vacanze indimenticabili sulla neve. L'assistenza qualificata garantisce un servizio quotidiano di assistenza per bambini dai 3 agli 8 anni e garantisce divertimento per tutti. 

Orari d'apertura: da lunedi al venerdi dalle ore 10 alle ore 15;

In mezzo dell'area sciistica si trova ora anche un castello di neve. La nuova attrazione del Mondo neve Schwemmy offre gallerie, scivoli, una tenda indiana riscaldata. 

 

 

 

I nostri ospiti dicono di noi

"La Val d'Ultimo è un paradiso montano tutto da scoprire. Pace e verde ovunque. L'hotel St Nikolaus è pulitissimo, dotato di ogni comfort ed in più la proprietaria, signora Elisabeth, cucina in maniera splendida, raccogliendo gran parte delle verdure dall'orto fornitissimo che si trova in giardino. Sotto l'hotel, lungo il torrente, lettini e sauna per il relax. Non saremmo mai voluti tornare indietro!"

Claudio - agosto 2013